Video

Ecco perché la formazione di base e continua nel settore dell’automobile è così appassionante

Giovani persone in formazione mettono in luce gli aspetti più appassionanti delle professioni nel settore dell’automobile.
Lasciati ispirare dal video e scopri le diverse opzioni di formazione in questo ambito.

«Vogliamo illustrare alle persone in formazione e ai giovani specialisti le diverse possibilità di formazione continua e carriera offerte nel settore dell’automobile», spiega Olivier Maeder, responsabile per l’area Formazione continua in seno alla Direzione UPSA. Il video è stato realizzato in diversi garage svizzeri. Il video trasmette in maniera autentica e contagiosa il sincero impegno e la passione verso la professione e il settore dimostrati dalle giovani persone in formazione.



  
Uso del video sul proprio sito
Questo video è a disposizione delle sezioni e dei soci dell’UPSA e può essere pubblicato sul proprio sito aziendale. Per integrare il filmato su una pagina web è sufficiente utilizzare il seguente codice:

<iframe width="877" height="493" src="https://www.youtube.com/embed/DhfqOaAVLtw" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Le dimensioni del video possono essere personalizzate. Chi avesse bisogno del filmato in formato file non deve far altro che rivolgersi al newsdesk di Media UPSA: newsdesk@agvs-upsa.ch
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie