Star del motorismo a Ginevra

GIMS VIP Day

Star del motorismo a Ginevra

23 dicembre 2019 upsa-agvs.ch – I primi relatori del GIMS VIP Day sono noti: a Ginevra converranno dirigenti del mondo dell’economia e star della Formula 1 ed E.​



abi. Al GIMS VIP Day del 4 marzo 2020 si attendono dirigenti del settore automobilistico e tecnologico e personalità di spicco del mondo della mobilità. Insieme discuteranno di temi che plasmano la mobilità di domani. «Stiamo facendo del GIMS la piattaforma di riferimento, un luogo in cui il ramo automobilistico e quello tecnologico possano convergere per fare affari», così un comunicato stampa cita il direttore del GIMS Olivier Rihs, che si rallegra dell’intervento di personaggi dalla forte carica motivante. 

Ora sono stati resi noti i nomi dei primi relatori. Tra questi spicca, ad esempio, Nico Rosberg (immagine). Nel 2016 il giovane pilota ha bissato il successo di suo padre, il finlandese campione mondiale di Formula 1 Keke Rosberg, ed è anche fondatore del Greentech Festival. Parteciperanno ai dibattiti del Palexpo anche il due volte campione mondiale di Formula E Jean-Éric Vergne e Sébastien Buemi, suo collega di gare, Simona De Silvestro, Neel Jani, Nico Müller e Alejandro Agag, presidente della Formula E.

Interverranno poi Michael Perschke (CEO di Automobili Pininfarnia), William Li (fondatore, presidente e CEO di Nio), Mate Rimac (fondatore e CEO di Rimac Automobili) e John Krafcik (CEO di Waymo), solo per citarne alcuni. 

È stato comunicato anche l’ordine del giorno del VIP Day, scandito da sessioni incentrate sui seguenti temi: «Guida autonoma – nuovi sviluppi di un’evoluzione significativa», «mobilità elettrica – il mercato emergente dei veicoli elettrici e il ruolo dell’industria automobilistica nella sostenibilità mondiale», «Come le tecnologie e le performance d’eccellenza del motorismo influiscono sull’esperienza di guida quotidiana degli automobilisti» e «Gli effetti della trasformazione digitale e delle innovazioni tecnologiche per il mondo dell’auto».

Cliccate qui per sapere di più del VIP Day e per scoprire programma e relatori. 
 

Rimanete aggiornati e iscrivetevi alla newsletter AGVS!
Iscriviti ora

 


 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

7 + 6 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti