Ecco i requisiti per le aziende formatrici

«Automobile Sales» e «After-Sales»

Ecco i requisiti per le aziende formatrici

12 maggio 2021 upsa-agvs.ch – Nel 2022 l’UPSA lancerà la formazione di base per impiegati del commercio al dettaglio «Automobile Sales», che si aggiunge così a quella per l’«Automobile After-Sales» (ex Logistica di parti per auto). Le aziende che vogliono formare gli apprendisti in questi due rami di formazione e d'esame devono però soddisfare determinati requisiti.
 
20210430_sales_artikelbild2.jpg
Fonte: Media UPSA

cst. Il prossimo anno partirà la prima formazione di base del settore Sales, un’offerta rivolta ai giovani che vogliono acquisire il know-how necessario alla consulenza ai clienti e alla vendita di veicoli. Le aziende che vogliono formarli devono però soddisfare dei requisiti minimi in termini di allestimento e assortimento.

I requisiti minimi valevoli per le imprese che gestiscono attivamente un magazzino di ricambi auto e accessori e relative superfici espositive sono specificati sul sito professioneauto.ch.

Avete domande sui requisiti minimi? La nostra responsabile della formazione commerciale di base e del commercio al dettaglio Brigitte Hostettler resta a disposizione per delucidazioni (brigitte.hostettler@agvs-upsa.ch oppure 031 307 15 28).
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

8 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti