15x2 ingressi in palio

25 ottobre 2019 upsa-agvs.ch - Il 14 novembre 2019 inizierà la 10a Transport-CH, la principale fiera svizzera di riferimento dedicata ai veicoli commerciali. L’UPSA mette in palio 15x2 ingressi al salone in scena al Bernexpo.
 
transport_verlosung_artikel.jpg

jas. La Transport-CH è un salone fatto da e per i professionisti dei veicoli commerciali. In scena a Berna dal 14 al 17 novembre 2019, la 10a edizione della fiera accenderà i riflettori sulle principali novità e sugli ultimi ritrovati del settore, in ossequio alla parola d’ordine «eVolution». Circa 250 espositori presenteranno più di 600 marche su 50’000 mq distribuiti tra otto padiglioni e aree esterne.

Il pubblico accorso a Berna potrà ammirarvi le propulsioni più diverse, come quelle elettriche, a gas naturale e a celle a combustibile, nonché i veicoli diesel di ultima generazione. Alcuni di essi potranno essere persino messi alla prova su un circuito di 600 m circa allestito nella zona fieristica. L’evento ha molto da offrire per quanto riguarda l’aftermarket. È prevista un’affluenza di oltre 30’000 visitatori.

L’UPSA e la Transport-CH mettono in palio 15x2 ingressi alla fiera. Non fatevi sfuggire l’occasione! Partecipare al concorso è semplicissimo. Inviate un’e-mail al seguente indirizzo entro le ore 24 di giovedì 7 novembre 2019: myfuture@agvs-upsa.ch. I 15 fortunati che si aggiudicheranno due ingressi ciascuno saranno estratti a sorte tra i mittenti delle mail pervenute.
 
Il salone svizzero dei veicoli commerciali in sintesi
La 10a Transport-CH si terrà da giovedì 14 novembre a domenica 17 novembre 2019 nella zona fieristica del Bernexpo. L’evento sarà aperto ogni giorno dalle 9 alle 18 (domenica fino alle 16). Per consentire a espositori e clienti di godersi l’atmosfera della fiera dopo le ore più roventi i ristoranti del «villaggio» e il Blick-Café (padiglione 2.1) resteranno aperti fino alle ore 23. Dopo le 18 l’accesso a queste aree della Transport-CH è libero.

Ingressi: adulti CHF 22.–; AVS, apprendisti, studenti, soldati in uniforme CHF 15.–; gruppi chiusi di almeno 12 persone, per ogni persona dai 16 anni in su CHF 15.–; ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino a 16 anni accompagnati da un adulto.
Per maggiori dettagli: www.transport-ch.com
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

Commenti