Wanted: Adulti con titolo professionale

Wanted

Wanted: Adulti con titolo professionale

24 aprile 2018 upsa-agvs.ch – L’UPSA è stata è stata chiamata in causa per la campagna di sensibilizzazione «Qualificazione degli adulti», un’azione comunicazionale che fa leva sui testimonial (immagini, video).

La Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l'innovazione (SEFRI) ha affidato l’ideazione e l’esecuzione dell’offensiva comunicazionale «Qualificazione degli adulti» a Prime Communications. L’obiettivo è informare i potenziali interessati e le aziende dei benefici di un titolo professionale e dei percorsi per conseguirlo.

L’offensiva comunicazionale «Qualificazione degli adulti» ha il compito di informare adulti, aziende, organizzazioni del mondo del lavoro e centri di consulenza sulle opportunità offerte dai titoli professionali e di sensibilizzare e mobilizzare gli interessati.

L’agenzia sta cercando dei volti per la campagna, ossia dei testimonial che perorino la causa con uno statement pubblico:
- adulti in formazione (uomini, donne - Svizzera tedesca e romanda)
- imprese che occupano adulti che si stanno qualificando o si sono qualificati da poco (Romandia)

Philippe Welti di Prime Communications AG & Prime Digital GmbH segue la campagna ed è impaziente di conoscere tanti interessati e persone interessanti.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie